Oro Per Machete, Miglior Double IPA Del Mondo!

Quest'anno portiamo a casa tre nuove medaglie dai World Beer Awards. Machete, Verdi e Freeride: sono loro le nostre vincitrici!
Machete-World-Beer-Awards

Concludiamo l’estate in bellezza conquistando nuovi trofei ai World Beer Awards di Londra! Quest’anno le birre che sono uscite vittoriose dalla competizione sono tre: Machete, Verdi e Freeride.

E’ con immensa soddisfazione che annunciamo la medaglia d’oro della nostra Machete, non solo come miglior Double IPA d’Italia, ma anche come miglior Double IPA del mondo.

Machete è un’esplosione di aromi per l’olfatto e per il palato, una profumatissima birra dal colore dorato dai sentori fruttati di uva, arancia e frutti tropicali. La sua potente carica di luppolo regala piacevoli sensazioni aromatiche e la rende una birra decisa e avvolgente, ma al tempo stesso di piacevole bevuta. Un sorso ne richiama subito un altro! Insomma, è una birra dal carattere forte che continua a rappresentare per noi un punto fermo.

Siamo altrettanto fieri per la medaglia d’oro che si è aggiudicata la Verdi come migliore Stout e Porter d’Italia e per la medaglia d’argento della Freeride nella Categoria IPA. Due birre molto diverse fra loro ma ugualmente apprezzate dagli estimatori e appassionati di birra craft.

“Ogni premio che ci viene comunicato è una soddisfazione per tutta l’azienda e un’ulteriore conferma di come i nostri prodotti siano di alta qualità e in linea assoluta con l’eccellenza brassicola. Ne siamo davvero orgogliosi! A noi non basta che Machete fosse la miglior Double IPA d’Italia… volevamo che fosse la miglior Double IPA al mondo e abbiamo raggiunto l’obiettivo. Machete continua a confermarsi un’incrollabile certezza. In più, avere sempre un confronto con il meglio della produzione mondiale ci stimola e ci rende competitivi sul mercato nazionale e internazionale. Vogliamo dare sempre il massimo ai nostri consumatori restando fedeli all’altissimo valore che custodisce un territorio come quello di Parma in cui abbiamo sede: ne siamo testimoni e le nostre birre ne confermano il prestigio”.

Ha affermato Eline Warrinnier, General Manager di Birrificio del Ducato in merito ai riconoscimenti ricevuti.

Preserviamo così con immenso orgoglio il titolo di birrificio italiano più premiato al mondo, un onore ma anche un onere di impegno, qualità e responsabilità che mettiamo quotidianamente al primo posto per garantire prodotti di alto livello ai nostri consumatori.

Condividi questa notizia

Iscriviti

per non perderti le novità

iscriviti

ULTIMI ARTICOLI
Visita la sezione News
[]