Dal 2022 Birrificio del Ducato è distributore delle birre Duvel Moortgat in Italia.

CHOUFFE-LOGO

Il birrificio Achouffe, situato nel cuore verde delle Ardenne belghe, eredita il nome dal villaggio di Achouffe, nel quale nasce il mito della birra degli gnomi. Da piccola impresa di campagna, il birrificio d’Achouffe si presenta oggi come uno dei birrifici più importanti del Belgio e i suoi prodotti vengono esportati e apprezzati in tutto il mondo.

in bottiglia e lattina
in fusto 20 l
logo-duvel

Birrificio del Ducato è distributore per l’Italia della classica Duvel e della nuova Duvel 6,66%, fiore all’occhiello del Gruppo, risultati di decenni di sperimentazioni all’insegna della passione e della qualità. L’esclusivo processo di fermentazione, che dura 90 giorni, garantisce uno stile puro, una delicata effervescenza e un sapore davvero caratteristico. Duvel assume un amaro tipico grazie all’utilizzo di diverse varietà di luppoli aromatici.

in bottiglia
in fusto 20 l

Con la stessa maestria ed esperienza, i mastri birrai del birrificio Duvel-Moortgat a Puurs realizzano la linea di birre a marchio Vedett, composta da una Pilsner di prima qualità, una IPA audace e una rinfrescante Blanche.

in bottiglia
in fusto 20 l

Le birre d’abbazia Maredsous vengono ancora prodotte seguendo la ricetta originale dei monaci benedettini.

in bottiglia
in fusto 20 l

Dai un'occhiata alle birre del Ducato

[]
×
Ricevi subito un ulteriore Sconto del 5%!

Ti invieremo subito una mail col codice promozionale.

NO GRAZIE, AGGIUNGI IL PRODOTTO AL CARRELLO! * Stai per iscriverti alla nostra newsletter. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.