FAQ

FAQ E-commerce - Domande Frequenti

Registrazione

No. Non devi necessariamente registrarti per effettuare un ordine ma te lo consigliamo in quanto potrai risparmiare tempo in futuro per il prossimo ordine e verificare lo stato d’avanzamento del tuo ordine ogni volta che vorrai. Potrai inoltre ricevere sulla mail di registrazione importanti comunicazioni riguardo a novità, promozioni e offerte.

Sì. Al momento del Checkout inserisci la ragione sociale e il numero di Partita IVA nei campi dedicati. 

ORDINI

Sì, puoi comprare anche solo un pezzo di una singola referenza. L’ordine minimo è di 6 bottiglie.

Puoi comporre la scatola inserendo i ptodotti che preferisci. Unica regola: raggruppa birre e bicchieri in multipli di 6. I gadget sono esclusi dal conteggio.

Pagamenti

Accettiamo pagamenti tramite PayPal e carte di credito.

La spedizione è gratuita se il tuo ordine ammonta ad almeno 60 euro di spesa.

Spedizioni

No. I servizi e-commerce sono attivi solo in Italia.

In situazioni ordinarie la consegna avviene in 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

La spedizione è gratuita se il tuo ordine ammonta ad almeno 60 euro di spesa.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere BRT Bartolini.

Sì. Non appena la merce viene spedita, ti inviamo una mail con incorporato il codice per il monitoraggio della spedizione. 

Accetta la merce “Con Riserva”. Così facendo dichiari che stai accettando il pacco ma ti riservi il diritto di verificare che il contenuto sia integro.  Nel caso in cui i prodotti o anche solo alcuni di essi siano effettivamente danneggiati, contattaci: ci prenderemo carico noi della gestione del problema.