FAQ

FAQ E-commerce - Domande Frequenti

Registrazione

No. Non devi necessariamente registrarti per effettuare un ordine ma te lo consigliamo in quanto potrai risparmiare tempo in futuro per il prossimo ordine e verificare lo stato d’avanzamento del tuo ordine ogni volta che vorrai. Potrai inoltre ricevere sulla mail di registrazione importanti comunicazioni riguardo a novità, promozioni e offerte.

Sì. Al momento del Checkout inserisci la ragione sociale, il numero di Partita IVA e il codice SDI nei campi dedicati. 

ORDINI

Per fare un ordine, basta navigare nel nostro shop online, selezionare i prodotti che ti interessano, aggiungerli al carrello e procedere con il pagamento seguendo le istruzioni.

Se l’ordine non è ancora stato spedito, possiamo modificare o annullare l’ordine. Ti consigliamo di contattarci il prima possibile per effettuare modifiche.

Sì, puoi comprare anche solo un pezzo di una singola referenza. L’ordine minimo è di 6 bottiglie.

Puoi comporre la scatola inserendo i prodotti che preferisci. Unica regola: raggruppa birre e bicchieri in multipli di 6. I gadget sono esclusi dal conteggio.

Pagamenti

Sì, tutti i prezzi sul nostro sito includono IVA, quindi non dovrai aggiungere costi aggiuntivi.

Accettiamo pagamenti tramite PayPal e carte di credito/debito (Visa, MasterCard, American Express). Puoi utilizzare anche Apple Pay, Google Pay o suddividere il pagamento in 3 rate con Paypal!

La spedizione è gratuita se il tuo ordine ammonta ad almeno 60 euro di spesa.

Con PayPal puoi suddividere il pagamento in 3 rate! Verifica al momento del checkout.

Spedizioni

No. I servizi e-commerce sono attivi solo in Italia.

In situazioni ordinarie la consegna avviene in 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Garantiamo la consegna entro i 5 giorni lavorativi.

La spedizione è gratuita se il tuo ordine ammonta ad almeno 60 euro di spesa.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS.

Sì. Non appena la merce viene spedita dai nostri magazzini, il nostro corriere GLS si metterà direttamente in contatto con te fornendoti il codice tracking per il monitoraggio della spedizione. 

Accetta la merce “Con Riserva”. Così facendo dichiari che stai accettando il pacco ma ti riservi il diritto di verificare che il contenuto sia integro.  Nel caso in cui i prodotti o anche solo alcuni di essi siano effettivamente danneggiati, contattaci: ci prenderemo carico noi della gestione del problema. 

Ti contatteremo per accordarci sul ritiro della merce. Contattaci in caso di necessità particolari.

CONTATTACI

Puoi contattarci via email all’indirizzo info@birrificiodelducato.it o tramite il nostro numero 0524 90137. Siamo disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.