TERMINI DI UTILIZZO

INTRODUZIONE

Si prega di leggere attentamente questi Termini di Utilizzo prima di iniziare ad utilizzare il nostro sito web. Raccomandiamo di leggere anche la nostra Politica sulla Privacy e la Politica sui Cookie (e, se presente, i Termini di Vendita). Utilizzando il nostro sito web, l’utente accetta tali termini. Se non si accettano questi termini, si prega di cessare l’utilizzo del sito web. Ci riserviamo il diritto di modificare tali termini di volta in volta senza preavviso, modificandoli sul nostro sito web.

MENZIONI LEGALI

Questo sito web è gestito da BIRRIFICIO DEL DUCATO, una società registrata in Italia con il numero di azienda 02389170347 e con sede legale stabilita in Strada Argine 43, Soragna (PR), tel.: 052490137, email: info@birrificiodelducato.it

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Salvo indicazione contraria, siamo proprietari o licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale del nostro sito web, compresi tutti i marchi associati, i nomi commerciali, i loghi e i materiali pubblicati su di esso.

È possibile stampare una copia e scaricare estratti o materiali dal nostro sito web solo per uso personale e qualsiasi materiale copiato deve includere tutte le notifiche di diritto d’autore o altre notifiche proprietarie che vi appaiono. Non è permesso modificare le copie cartacee o digitali di alcun materiale che si è stampato o scaricato in alcun modo e non si deve utilizzare alcuna illustrazione, fotografia, video o sequenza audio, o qualsiasi grafica separatamente dal testo che le accompagna. Nessun diritto, titolo o interesse nei materiali scaricati o nel software viene trasferito a voi tramite tale download o copia. Non è permesso fare alcun altro uso dei materiali sul nostro sito web (inclusa la riproduzione, tranne che come sopra, pubblicazione, alterazione o distribuzione) senza il nostro previo consenso scritto. Il nostro status (e quello di eventuali collaboratori identificati) come autori dei contenuti sul nostro sito web deve sempre essere riconosciuto. Non è permesso utilizzare alcuna parte dei contenuti del nostro sito web per scopi commerciali senza ottenere una licenza per farlo da noi o dai nostri licenzianti.

RESPONSABILITÀ 

Non siamo responsabili per alcuna perdita o danno, sia in contratto, torto (inclusa negligenza), violazione del dovere statutario o altro, anche se prevedibile, che possa sorgere in relazione a:

  • Uso o incapacità di usare il nostro sito web; o
  • Uso o affidamento su qualsiasi contenuto visualizzato sul nostro sito web. Non siamo responsabili per alcuna perdita o danno che possa essere causato da un virus, attacco distribuito di negazione del servizio o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare l’attrezzatura informatica, i programmi informatici, i dati o altro materiale proprietario a causa dell’uso del nostro sito web o del download di qualsiasi contenuto su di esso o su qualsiasi sito web e/o siti di social media collegati ad esso.

Non siamo responsabili per alcuna perdita o danno che possa derivare dall’uso di collegamenti a siti web gestiti da terze parti e/o siti di social media. Tali collegamenti non devono essere interpretati come un’approvazione da parte nostra di quei siti web collegati e/o siti di social media. Quando si clicca su questi siti web e/o siti di social media, si lascia l’area controllata da noi, quindi non possiamo accettare responsabilità per alcuna perdita o danno che possa sorgere in connessione con l’uso dei dati da parte delle terze parti, il contenuto di questi siti web e/o siti di social media o i prodotti o servizi offerti da questi siti web e/o siti di social media.

Non siamo responsabili per alcuna perdita o danno che possa derivare dall’uso o dall’interpretazione delle informazioni offerte sul nostro sito web. Ci impegniamo ragionevolmente ad assicurare che le informazioni sul nostro sito web siano accurate, complete e aggiornate, ma non offriamo garanzie in tal senso. Le informazioni sul nostro sito web sono fornite solo a scopo informativo generale e non intendono costituire un consiglio su cui dovrebbe essere posto affidamento. È necessario ottenere consigli professionali o specialistici prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione basata sulle informazioni sul nostro sito web.

USO PROIBITO
L’utente accetta: (i) di non utilizzare il sito web per scopi illegali; (ii) di non utilizzare il sito web in modo tale da danneggiarlo, trasformarlo o interrompere o impedire l’accesso al sito web; (iii) di non utilizzare il sito web per inviare virus o per la trasmissione o distribuzione di materiale di natura oscena o minacciosa; e (iv) di non utilizzare il sito web in modo tale da violare i diritti di una persona, persona giuridica o associazione.

GENERALE
Questi Termini di Utilizzo, il loro oggetto e la loro formazione sono regolati dalle leggi italiane e soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

è primavera,
Sbocciano gli sconti!

-20% sulle birre con abv <5,5%

Offerta valida fino al 1 aprile 2024.