La birra “Viaemilia” alla conquista del Belgio

Al Birrificio del Ducato stiamo preparando 800 fusti di birra VIAEMILIA da spedire alla conquista del Belgio per il progetto Horeca ‘Suggestie van de Patron’.
la-birra-viaemilia-alla-conquista-del-belgio

Al Birrifcio del Ducato stiamo preparando 800 fusti di VIAEMILIA da spedire alla conquista del Belgio, in occasione del progetto Horeca ‘Suggestie van de Patron’. Insieme ad altre birre speciali, VIAEMILIA sarà disponibile alla spina in una ristretta selezione di bar belgi. Un’occasione molto importante per valutare se la birra verrà apprezzata anche dal pubblico belga e se ci sarà futura richiesta di VIAEMILIA in Belgio nel futuro.

VIAEMILA è un’Italian Pilsner caratterizzata da aromi floreali ed erbacei, con note di miele d’acacia ed un amaro discreto. VIAEMILIA è considerata la birra più disitintiva del Birrificio del Ducato, essendo la prima realizzata e la più premiata a livello nazionale ed internazionale.

Condividi questa notizia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Iscriviti

per non perderti le novità

iscriviti

ULTIMI ARTICOLI
Visita la sezione News
[]
×
Ricevi subito un ulteriore Sconto del 5%!

Ti invieremo subito una mail col codice promozionale.

NO GRAZIE, AGGIUNGI IL PRODOTTO AL CARRELLO! * Stai per iscriverti alla nostra newsletter. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.