Dal 1° gennaio 2022 Birrificio del Ducato distribuirà le birre Duvel in Italia

Birrificio-del-Ducato-distribuira-birre-Duvel-Italia

Grandi novità per Birrificio del Ducato! Dal prossimo anno alcuni marchi di birre della nostra famiglia, Duvel Moortgat, verranno distribuiti direttamente tramite la nostra rete vendita.

Infatti, dopo 15 anni di ottima e profittevole collaborazione, Duvel Moortgat e il suo storico distributore in Italia, Interbrau, hanno deciso di intraprendere strade differenti a decorrere dal 1° Gennaio 2022.

Da tale data, Birrificio del Ducato si occuperà autonomamente di promuovere e vendere i prodotti di Duvel in Italia tramite la nostra struttura commerciale.

Oggi, dopo tanti anni di ottima collaborazione, Duvel e Interbrau sentono la necessità di nuovi stimoli ed orizzonti, lasciandosi come partner rispettosi ed amici leali, come testimonia la fotografia scattata in occasione delle celebrazioni per i 150 di Duvel Moortgat, avvenute il 2 Settembre 2021 alle quali ha partecipato il Managing Director di Interbrau, Sandro Vecchiato.

Sino al 31 Dicembre 2021, Interbrau resterà regolarmente il distributore unico in Italia dei prodotti “Chouffe” e “Vedett” di Duvel Moortgat.

Condividi questa notizia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Iscriviti

per non perderti le novità

iscriviti

ULTIMI ARTICOLI
Visita la sezione News

Sconto -15%

Fino al 10/12 usa il codice promo BLACK21!

[]
×
Ricevi subito un ulteriore Sconto del 5%!

Ti invieremo subito una mail col codice promozionale.

NO GRAZIE, AGGIUNGI IL PRODOTTO AL CARRELLO! * Stai per iscriverti alla nostra newsletter. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento.