Birrificio del Ducato lancia il rebranding delle birre per la GDO

Birrificio del Ducato lancia il rebranding delle etichette delle birre dedicate alla GDO. La nuova veste grafica della linea, chiamata non più Linea Parma ma Linea Ducato, è caratterizzata da un design moderno e accattivante, in grado di sintetizzare visivamente il valore e la qualità di ogni singola birra.
rebranding-linea-birre-ducato-gdo-birrificio
rebranding-linea-birre-ducato-gdo-birrificio

È giunto il momento di fare i bagagli, ma non per una viaggio qualunque. Oggi vi porteremo alla scoperta di un mondo di sapori e di storie racchiuso in una bottiglia di birra. Come Birrificio del Ducato abbiamo lanciato il rebranding per la linea di birre dedicate alla GDO, ribattezzata “Linea Ducato”. Questo è il risultato di una cura e attenzione ai dettagli straordinari, in grado di trasmettere l’essenza stessa del prodotto.

Che emozione partire per un viaggio! E con il rebranding delle birre della Linea Ducato, tutti possono ‘staccare un biglietto’ per vivere nuove avventure gustative. Dal 2019 disponibile sugli scaffali della grande distribuzione, la Linea Ducato è stata ‘rivisitata’ per adattare i prodotti alla mission del Birrificio, ovvero il concetto che ‘Ogni birra è un viaggio’. Infatti, ogni birra ha una personalità unica e inimitabile, è custode di storie e racconti, dalle materie prime utilizzate ai singoli passaggi produttivi che, alla fine, la renderanno esclusiva.

La Linea Ducato rappresenta un viaggio sensoriale che inizia con la California Lager dall’etichetta blu elettrica brillante, una birra americana con radici nel XIX secolo. Il viaggio prosegue con la Vienna Amber, una birra dal fascino classico e raffinato che porta con sé la tradizione europea del Vecchio Continente. Infine, la West Coast IPA, un’esplosione di luppolo e di gusto che vi trasporterà in un’estate californiana senza fine.

Ma questa non è solo una questione di gusto. Questa esperienza sensoriale completa è da oggi accompagnata dal design moderno ed accattivante delle nuove etichette, rappresenta una sintesi visiva del valore e della qualità del prodotto.

Come Birrificio del Ducato vogliamo che ogni consumatore sia coinvolto e partecipe nel nostro successo, nella nostra storia. Non ci dimentichiamo di essere fra i testimoni della ricchezza gastronomica della Parma Food Valley, che si esprime in tante eccellenze prodotte e valorizzate attraverso l’accostamento con queste birre uniche.

Pur mantenendo un forte legame con il nostro territorio, vogliamo dare l’opportunità di fare questo viaggio sensoriale attraverso le nuove etichette della Linea Ducato, come già succede con la linea dedicata all’Horeca. È il momento di aprire la valigia dei sensi e di lasciarsi guidare dalla passione e dalla qualità che contraddistinguono le produzioni di Birrificio del Ducato. Provare per credere!

Per rendere il tutto ancora più realistico, le 3 birre sono anche dotate di una pratica valigetta completa di bicchiere, per partire subito in un viaggio birrario senza eguali!

Condividi questa notizia

Iscriviti

per non perderti le novità

iscriviti

ULTIMI ARTICOLI
Visita la sezione News
è primavera,
Sbocciano gli sconti!

-20% sulle birre con abv <5,5%

Offerta valida fino al 1 aprile 2024.

[]