Sabato 25 giugno 2022 ti aspettiamo alla Festa in Birrificio – Ducato BBQ presso la sede di Birrificio del Ducato a Soragna, Strada Argine 43. Una giornata intera con tutte le nostre birre alla spina da accompagnare alla spettacolare grigliata di carne della Macelleria locale Sandro & Giorgia, insieme a noi sia per pranzo sia per cena.
Il 25 giugno ti aspettiamo dunque in birrificio insieme ai birrai di Birrificio del Ducato, che ogni giorno, con 4 semplici ingredienti come cereali, acqua, lievito e luppolo, danno vita alla nostra bevanda preferita: la BIRRA!
Per l’occasione sveleremo la grande novità dell’estate, una nuova birra One Shot che stiamo preparando proprio in questi giorni e che potrai assaggiare in anteprima assoluto durante tutta la Festa.
Per tutta la giornata, dalle 12 fino a tarda sera, potrete degustare 10 diverse birre alla spina, da accompagnare alla carne grigliata di Sandro & Giorgia:
- Grigliata mista con Coppa, Salamino e Hamburger
- Costata circa 400 g
- Hamburger Panino
- Patatine Fritte
Nel pomeriggio si terranno le consuete visite guidate con degustazione, l’appuntamento mensile imperdibile per i più curiosi, a cura dei birrai del Birrificio del Ducato.
Per partecipare ai tour del birrificio con degustazione di 4 birre la prenotazione è obbligatoria.
PRENOTA SUBITO IL TOUR CON DEGUSTAZIONE
Come intrattenimento 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐥𝐢𝐯𝐞:
– Ore 20:30 – CALEDUNE
Caledune, un gruppo di 4 ragazzi classe 2005 nato in un garage nel maggio 2022. Il gruppo é composto da Dario Ricò (voce e chitarra), Andrea Ghini (chitarra), Francesco Ferlaino (batteria), Luca Fava( tastiera e violino).
ORE 21:30 – CANE&PORCO
Due vere bestie da palco che con il loro Dirty Blues’n’Roll interpretano alcuni dei loro brani preferiti di artisti del Blues e del Rock’n’Roll dagli albori ai giorni nostri. Da Taj Mahal a Eddie Cochran, da Link Wray ai Cramps, fino a Queens of the Stone Age e Eagles of Death Metal tra gli altri.
In caso di maltempo la festa in birrificio sarà annullata, mentre le visite con degustazione verranno comunque effettuate.
Per aggiornamenti e novità, segui l’evento Facebook: