Grazie di tutto, Giovanni!

Birrificio del Ducato è il frutto di un progetto che perdura da 13 anni, perpetrato da Giovanni, che ha saputo realizzarlo e vederlo concretizzarsi in un’azienda di successo.
grazie-di-tutto-giovanni

Birrificio del Ducato è oggi il frutto di un progetto che perdura da 13 anni, perpetrato da un uomo visionario, appassionato e sognatore che ha saputo realizzarlo e vederlo concretizzarsi in un’azienda di successo.

Quell’uomo è Giovanni Campari, che dopo aver fondato e lavorato a lungo al suo e al nostro progetto, con tutti i sacrifici, gli sforzi, gli investimenti che ciò comporta, ha acquisito fin da subito rispetto e fama nel settore della birra in Italia e all’estero. Birrificio del Ducato oggi è il prodotto di tutte quelle difficoltà affrontate insieme negli anni ma anche di quelle avventure e successi che hanno portato le nostre birre ad essere acclamate sui podi dei più prestigiosi concorsi e nei festival birrari di tutto il mondo.

La birra è sempre stata la nostra priorità e continuerà ad esserlo. Il progetto iniziale di Giovanni è oggi un successo grazie all’attenzione alla qualità, all’innovazione e al miglioramento dei metodi e delle tecniche di produzione della birra che ormai sono le fondamenta su cui si basa il nostro lavoro quotidiano.

Come un buon padre, Giovanni Campari ci ha instillato nel corso degli anni i propri valori professionali e ci ha reso partecipi delle sue visioni, fonti di ispirazione per i birrai di Birrificio del Ducato e di tanti altri birrai che oggi lavorano nel mondo della birra artigianale.

Il Birrificio del Ducato mi ha dato tanto, tantissimo, ed io gli ho dedicato tutto quello che avevo: tempo, risorse, impegno e sudore ma soprattutto gli anni più belli della mia vita. Ora però le cose sono cambiate, l’azienda è cresciuta e si è ben strutturata sotto molti aspetti. Il lavoro è ben organizzato e sono davvero orgoglioso di vedere la crescita professionale e personale che molti dei dipendenti hanno fatto e stanno facendo. Io e Manuel abbiamo recentemente deciso di lasciare il birrificio in buone mani, al Gruppo Duvel Moortgat.

Oggi tutti noi di Birrificio del Ducato possiamo sentirci orgogliosi del nostro padre fondatore, che ha saputo farci raggiungere leccellenza e ci ha insegnato cosa significhi lavorare ogni giorno con passione.

Grazie di tutto, Giovanni! La porta del birrificio per te sarà sempre spalancata, i nostri bicchieri alzati e ricolmi di birra per brindare insieme a te, augurandoti un nuovo e roseo futuro. 

Condividi questa notizia

Iscriviti

per non perderti le novità

iscriviti

ULTIMI ARTICOLI
Visita la sezione News
è primavera,
Sbocciano gli sconti!

-20% sulle birre con abv <5,5%

Offerta valida fino al 1 aprile 2024.

[]